Giovanni Zambonelli entra nel consiglio nazionale Confcommercio Imprese per l’Italia tra i rappresentanti delle associazioni territoriali. La nomina è avvenuta ieri a Roma in occasione dell’assemblea Confcommercio-Imprese per l’Italia, in rappresentanza delle imprese associate del commercio, del turismo, dei servizi, dei trasporti e logistica, della cultura e delle professioni, che ha confermato per acclamazione Carlo Sangalli alla guida della Confederazione per il prossimo quinquennio. Zambonelli, 64 anni, imprenditore nel settore alberghiero, è presidente di Confcommercio Bergamo dal 2018; ricopre inoltre la carica di vicepresidente della Cooperativa di Garanzia Confcommercio Bergamo Fogalco e di vicepresidente della Camera di Commercio di Bergamo. È consigliere di amministrazione del fondo nazionale Fasdac, Assistenza Sanitaria Dirigenti Agenzie Commerciali. “Sono molto gratificato dall’elezione a consigliere nazionale di Confcommercio, anche perché la mia candidatura è stata direttamente sollecitata da Roma, sia per il mio contributo dato al sistema, ma soprattutto per quello che rappresenta Confcommercio Bergamo nella confederazione: un’associazione modello, ma soprattutto virtuosa sotto l’ aspetto organizzativo, patrimoniale e sindacale” commenta Giovanni Zambonelli.
Confcommercio – Imprese per l’Italia Bergamo è vicina agli imprenditori e a chi desidera avviare un’attività. Siamo presenti in città nella sede di Via Borgo Palazzo e nel territorio ad Albino, Clusone, Lovere, Osio Sotto, Romano di Lombardia, Sarnico, Trescore Balneario, Treviglio e Zogno.
vieni a trovarci» Per essere assistiti e tutelati nei rapporti con le istituzioni, le amministrazioni pubbliche e le parti sociali.
» Per avere più facile accesso al credito e beneficiare di bandi e finanziamenti.
» Per poter contare su servizi, consulenza e formazione personalizzati.
» Per essere informati sulle novita’ normative e di mercato.
» Per usufruire di sconti su beni e servizi di interesse per il vostro business.