24 Giugno 2015

A BergamoIncontra i Giovani Imprenditori di Ascom. Cosa cercate? Dal 26 al 28 giugno 2015 sul Sentierone

Il Gruppo giovani imprenditori di Ascom, insieme al Coordinamento dei Giovani Imprenditori, prende parte alla 8° edizione di BergamoIncontra (26 – 28 giugno – Sentierone) nell’incontro dedicato al tema del lavoro. “Lavorare e vivere” in programma domenica 28 giugno alle ore 15.
Luca Bonicelli, presidente del Gruppo, insieme ai presidenti dei Giovani Ance, Confartigianato, Confindustria, solleciteranno Francesca Ferrandino Prefetto di Bergamo, Fabio Leoncini, C.E.O di Innowatio Spa e Walter Sabattoli, consigliere delegato del Gruppo Pinocchio, sul rapporto tra lavoro e vita: cosa significa e cosa rende possibile nel lavoro e nella vita privata l’unità della persona.
Con l’edizione 2015 di BergamoIncontra, per tre giorni il Sentierone diventerà il luogo dove mettere a tema il desiderio e la ricerca di significato ultimo di ogni gesto e ogni respiro.
Dodici incontri in calendario, due concerti e uno spettacolo teatrale con Franco Branciaroli. La proposta dell’edizione 2015 vede la partecipazione di 27 ospiti, tra i quali: Luciano Violante, John Waters, Lucio Cassia, Giorgio Gori, Alberto Campo Baeza, Mauro Magatti, Giorgio Vittadini, Emilia Guarneri, Mons. Giulio Della Vite, Francesca Ferrandino, don Davide Pelucchi, Franco Tentorio.
Accanto agli incontri quattro mostre, uno spazio dedicato ai bambini con giochi, laboratori e un campo da calcetto a 3 e una libreria.

Scarica il programma qui:
http://www.bergamoincontra.com/wp-content/themes/bgi/images/programma.pdf

Condividi su:

SEDI E UFFICI

Confcommercio – Imprese per l’Italia Bergamo è vicina agli imprenditori e a chi desidera avviare un’attività. Siamo presenti in città nella sede di Via Borgo Palazzo e nel territorio ad Albino, Calusco d’Adda, Clusone, Lovere, Osio Sotto, Romano di Lombardia, Sarnico, Trescore Balneario, Treviglio e Zogno.

vieni a trovarci

PERCHÉ ASSOCIARSI

» Per essere assistiti e tutelati nei rapporti con le istituzioni, le amministrazioni pubbliche e le parti sociali.

» Per avere più facile accesso al credito e beneficiare di bandi e finanziamenti.

» Per poter contare su servizi, consulenza e formazione personalizzati.

» Per essere informati sulle novita’ normative e di mercato.

» Per usufruire di sconti su beni e servizi di interesse per il vostro business.

Confcommercio – Imprese per l’Italia
Bergamo

Via Borgo Palazzo, 137
24125 Bergamo
tel 035 4120111 | fax. 035 4120182
e-mail: info@confcommerciobergamo.it
c.f. 80026270167

Orari apertura uffici
Da lunedì a venerdì
9.15/12.15 – 13.15/17.00

© 2017 Confcommercio Imprese per l'Italia  Bergamo   | Privacy & Cookie policy | Agenzia di Comunicazione