28 Novembre 2014

“Abita la stella! E il cuore della missione vive in famiglia”

I commercianti bergamaschi partecipano anche quest’anno all’iniziativa solidale che vede affiancati Ascom e Centro Missionario Diocesano. “Abita la stella! E il cuore della missione vive in famiglia”. L’operazione chiede ai negozianti di farsi promotori degli obiettivi e del messaggio della campagna nei confronti dei cittadini che quotidianamente frequentano gli esercizi. Con un contributo di 15 euro, i commercianti che hanno deciso di aderire riceveranno il kit con il materiale di comunicazione, composto dal testimonial dell’iniziativa (un cuore in legnetti sbiancati e stelline in betulla e pigne, decorato da nastri in raso), dalla locandina, da segnalibri da includere nelle confezioni dei regali di Natale e dall’illustrazione dei tre progetti solidali sostenuti quest’anno: in Terra Santa “Una scuola per tutti”, in Iraq  “Prendersi cura dei piccoli”  e in Etiopia “Un pasto al giorno per la famiglia”.

L’invito a partecipare è rivolto a tutti i commercianti bergamaschi ed è stato già sposato appieno dagli ambulanti della Fiva, che esporranno il testimonial alla fiera di Santa Lucia, e dall’Aspan, impegnata nell’acquisto dei kit e nella promozione dell’iniziativa. Il Distretto del commercio Bergamo Centro dedicherà alla campagna l’allestimento di tutte le luminarie cittadine ed anche le grandi strutture commerciali saranno teatro di iniziative dedicate. Ad Oriocenter e nel centro commerciale di Curno saranno presenti stand per le vendita di presepi e artigianato etnico, mentre all’Iper di Seriate saranno all’opera dei volontari per confezionare pacchi regalo. Nei giorni 15, 19 e 22 dicembre anche l’Aeroporto di Orio al Serio ospiterà la vendita di presepi e articoli regalo dal Sud del mondo, mentre i negozi dell’aerostazione aderiscono all’iniziativa con il kit e con un banner pubblicitario della cartolina solidale.

La campagna si articola in numerose altre iniziative e appuntamenti.

Leggi la brochure informativa

Condividi su:

SEDI E UFFICI

Confcommercio – Imprese per l’Italia Bergamo è vicina agli imprenditori e a chi desidera avviare un’attività. Siamo presenti in città nella sede di Via Borgo Palazzo e nel territorio ad Albino, Calusco d’Adda, Clusone, Lovere, Osio Sotto, Romano di Lombardia, Sarnico, Trescore Balneario, Treviglio e Zogno.

vieni a trovarci

PERCHÉ ASSOCIARSI

» Per essere assistiti e tutelati nei rapporti con le istituzioni, le amministrazioni pubbliche e le parti sociali.

» Per avere più facile accesso al credito e beneficiare di bandi e finanziamenti.

» Per poter contare su servizi, consulenza e formazione personalizzati.

» Per essere informati sulle novita’ normative e di mercato.

» Per usufruire di sconti su beni e servizi di interesse per il vostro business.

Confcommercio – Imprese per l’Italia
Bergamo

Via Borgo Palazzo, 137
24125 Bergamo
tel 035 4120111 | fax. 035 4120182
e-mail: info@confcommerciobergamo.it
c.f. 80026270167

Orari apertura uffici
Da lunedì a venerdì
9.15/12.15 – 13.15/17.00

© 2017 Confcommercio Imprese per l'Italia  Bergamo   | Privacy & Cookie policy | Agenzia di Comunicazione