04 Giugno 2015

Assemblea Federmobili Bergamo: Venerdì 5 giugno ore 15. Un nuovo ventaglio di servizi per migliorare la competitività.

Competitività e solidarietà. E’ all’insegna di questi due fattori che si svolgerà domani, venerdì 5 giugno, in Ascom l’assemblea del Gruppo Federmobili Bergamo.
Il presidente, Lorenzo Cereda, presenterà agli imprenditori associati i nuovi servizi che Federmobili offre. Tra questi, Web Marketing, una convenzione con Traslocabile dedicata alla logistica, al trasporto e al montaggio dei mobili e l’accordo con AgosDucato, società leader nel credito al consumo, che favorisce, grazie a finanziamenti con tasso agevolato, l’acquisto di mobili e complementi d’arredo.
Il presidente Cereda avrà un occhio di riguardo anche verso la solidarietà, presentando la proposta del Banco Building Onlus, che raccoglie, oltre a materiali edili, elettrici ed idraulici, anche arredo e complementi di arredo, i cui beneficiari sono opere di carità e organizzazioni e associazioni Onlus italiane ed estere.
L’assemblea si chiuderà con la presentazione e la valutazione delle iniziative proposte per la seconda metà del 2015, tra cui il Salone del Mobile in programma a novembre al Polo fieristico di via Lunga; e l’aggiornamento sul Bonus Mobili prorogato a tutto il 2015, grazie al grande impegno di Federmobili. I recenti report del Ministro dell’Economia e delle Finanze confermano che il bonus mobili ha contribuito in maniera decisiva ad arrestare il crollo dei consumi registratosi nel settore dell’arredamento a seguito della grave recessione economica.
L’appuntamento è alle ore 15 nella sala incontri della sede cittadina di Ascom in via Borgo Palazzo 154 (4 piano).

Condividi su:

SEDI E UFFICI

Confcommercio – Imprese per l’Italia Bergamo è vicina agli imprenditori e a chi desidera avviare un’attività. Siamo presenti in città nella sede di Via Borgo Palazzo e nel territorio ad Albino, Calusco d’Adda, Clusone, Lovere, Osio Sotto, Romano di Lombardia, Sarnico, Trescore Balneario, Treviglio e Zogno.

vieni a trovarci

PERCHÉ ASSOCIARSI

» Per essere assistiti e tutelati nei rapporti con le istituzioni, le amministrazioni pubbliche e le parti sociali.

» Per avere più facile accesso al credito e beneficiare di bandi e finanziamenti.

» Per poter contare su servizi, consulenza e formazione personalizzati.

» Per essere informati sulle novita’ normative e di mercato.

» Per usufruire di sconti su beni e servizi di interesse per il vostro business.

Confcommercio – Imprese per l’Italia
Bergamo

Via Borgo Palazzo, 137
24125 Bergamo
tel 035 4120111 | fax. 035 4120182
e-mail: info@confcommerciobergamo.it
c.f. 80026270167

Orari apertura uffici
Da lunedì a venerdì
9.15/12.15 – 13.15/17.00

© 2017 Confcommercio Imprese per l'Italia  Bergamo   | Privacy & Cookie policy | Agenzia di Comunicazione