11 Settembre 2014

Presentate due nuove convenzioni in tema di sicurezza

Ascom ha messo a punto un progetto che punta ad una sempre più stretta collaborazione tra Istituzioni pubbliche, Forze di polizia, Associazioni di categoria ed operatori commerciali. La proposta integra il “vecchio” Progetto Scudo, rinnovato e potenziato, con l’installazione di dissuasori automatici o manuali, che sono un forte deterrente per i malintenzionati, ma che solitamente hanno costi elevatissimi.

La nuova veste del Progetto Scudo, realizzato grazie alla collaborazione Securshop, l’azienda di Treviglio leader nella protezione dei negozi, garantisce ad ogni attività commerciale la possibilità di collegare il proprio sistema di videosorveglianza direttamente con le forze dell’ordine a fronte di un piccolo investimento – 29 euro al mese per 5 anni.. La seconda convenzione, firmata con l’azienda Alba Elettronic, società di Pedrengo che opera nel settore della sicurezza anticrimine ed antintrusione dal 1979, garantisce una consulenza gratuita per l’installazione di dissuasori automatici o manuali, proposti a prezzi agevolati. L’accordo assicura ai soci Ascom di proteggere, con un notevole risparmio e la garanzia di uno sconto del 40% su eventuali ricambi, le proprie vetrine dalle sempre più frequenti spaccate con auto-ariete. Nella convenzione è inclusa anche l’assistenza tecnica notturna e nei festivi, con reperibilità 24 ore su 24.

In tema di sicurezza un aiuto ulteriore viene dalla Cooperativa di Garanzia Fogalco, che è pronta a supportare eventuali richieste di finanziamento degli associati interessati alla realizzazione di sistemi di protezione antisfondamento.

Condividi su:

SEDI E UFFICI

Confcommercio – Imprese per l’Italia Bergamo è vicina agli imprenditori e a chi desidera avviare un’attività. Siamo presenti in città nella sede di Via Borgo Palazzo e nel territorio ad Albino, Calusco d’Adda, Clusone, Lovere, Osio Sotto, Romano di Lombardia, Sarnico, Trescore Balneario, Treviglio e Zogno.

vieni a trovarci

PERCHÉ ASSOCIARSI

» Per essere assistiti e tutelati nei rapporti con le istituzioni, le amministrazioni pubbliche e le parti sociali.

» Per avere più facile accesso al credito e beneficiare di bandi e finanziamenti.

» Per poter contare su servizi, consulenza e formazione personalizzati.

» Per essere informati sulle novita’ normative e di mercato.

» Per usufruire di sconti su beni e servizi di interesse per il vostro business.

Confcommercio – Imprese per l’Italia
Bergamo

Via Borgo Palazzo, 137
24125 Bergamo
tel 035 4120111 | fax. 035 4120182
e-mail: info@confcommerciobergamo.it
c.f. 80026270167

Orari apertura uffici
Da lunedì a venerdì
9.15/12.15 – 13.15/17.00

© 2017 Confcommercio Imprese per l'Italia  Bergamo   | Privacy & Cookie policy | Agenzia di Comunicazione