13 Novembre 2014

Salone del mobile di Bergamo: oltre la qualità e il design

Torna dal 15 al 17 e dal 21 al 23 novembre prossimo alla Fiera di Bergamo il Salone del Mobile. Il 12° appuntamento firmato Ente Fiera Promoberg conferma le giornate di chiusure infrasettimanali per ottimizzare l’operatività delle aziende espositrici.

Per sei giorni i due padiglioni principali (A e B) del polo fieristico si trasformeranno nel più grande negozio d’arredamento della Bergamasca, con circa 13mila metri quadrati dedicati alla manifestazione. 75 le imprese presenti, provenienti da 14 province di 6 regioni: Lombardia (84%), seguita da Veneto (7,3%), Puglia e Piemonte (entrambe 2,90%), Friuli ed Emilia (1,45 a testa). I marchi sono 121, rappresentativi di una ventina di categorie merceologiche. Grande impegno del Salone anche sul fronte degli eventi collaterali. In particolare, oltre ad alcuni appuntamenti più divertenti ed easy presentati anche dagli stessi espositori, quest’anno si è deciso di puntare su Formazione & Informazione, per dare al pubblico spunti molto importanti sul fronte del risparmio, della sicurezza e delle ultime novità su prodotti e servizi.

Salone del mobileSALONE DEL MOBILE E DEL COMPLEMENTO D’ARREDO 2014
12a edizione – FIERA DI BERGAMO, via Lunga Bergamo