10 febbraio 2022

Salute, al via i seminari di Ente Mutuo Regionale

La famiglia e i suoi bisogni sono al centro del nuovo ciclo di eventi on line, con cadenza mensile
ogni terzo mercoledì, che Ente Mutuo Regionale organizza in collaborazione con Alberto
Martelli, pediatra ospedaliero- attualmente in pensione-  di lungo corso all’Ospedale Macedonio Melloni di Milano ed ex primario della Pediatria dell’Ospedale Salvini di Garbagnate Milanese.  Il primo appuntamento è previsto per
mercoledì 16 febbraio, dalle 12 alle 13, in cui si parlerà di un tema molto attuale, ovvero le infezioni respiratorie ricorrenti nel bambino.
Per partecipare è necessario iscriversi a questo link