E’ stato presentato questa mattina, venerdì 6 novembre, il Salone del Mobile di Bergamo che si svolgerà in Fiera dal 14 al 16 e dal 20 al 22 novembre. L’appuntamento firmato Promoberg, vede la collaborazione del Gruppo Mobilieri di Ascom. Alla conferenza stampa di presentazione erano presenti Luigi Trigona, segretario Generale Ente Fiera Promoberg; Alessandro Pagnoni, responsabile per Promoberg del progetto Salone del Mobile;e Lorenzo Cereda, presidente del Gruppo Mobilieri di Ascom. “Il Salone è un appuntamento di riferimento per le imprese e il grande pubblico in Lombardia- ha affermato Cereda -. Questo è un momento importante per il settore, che evidenzia una timida ripresa. Il numero degli ordinativi è sostanzialmente lo stesso, mentre è aumentato il valore medio degli scontrini e il numero di visite negli showroom”.
Novità di quest’anno è il poliedrico calendario di iniziative collaterali “dentro” e “fuori” la Fiera di Bergamo. Tra queste da segnalare la collaborazione del Distretto Bergamo Centro. Oltre una ventina di commercianti hanno dato la disponibilità di trasformare i loro negozi in un BHD Point, presso il quale saranno distribuiti biglietti omaggio per il salone del Mobile. Riconoscere i negozi aderenti all’BDH Point è semplicissimo, in quanto all’interno degli stessi farà bella mostra di sé l’icona di BHD: una sedia in miniatura del modello “GO” del marchio “COLICO”.
Per informazioni www.fieradelmobile-bergamo.it
Guarda il video con l’intervista a Lorenzo Cereda, presidente Gruppo Mobilieri di Ascom Bergamo
Confcommercio – Imprese per l’Italia Bergamo è vicina agli imprenditori e a chi desidera avviare un’attività. Siamo presenti in città nella sede di Via Borgo Palazzo e nel territorio ad Albino, Calusco d’Adda, Clusone, Lovere, Osio Sotto, Romano di Lombardia, Sarnico, Trescore Balneario, Treviglio e Zogno.
vieni a trovarci» Per essere assistiti e tutelati nei rapporti con le istituzioni, le amministrazioni pubbliche e le parti sociali.
» Per avere più facile accesso al credito e beneficiare di bandi e finanziamenti.
» Per poter contare su servizi, consulenza e formazione personalizzati.
» Per essere informati sulle novita’ normative e di mercato.
» Per usufruire di sconti su beni e servizi di interesse per il vostro business.