20 Novembre 2014

Tutti gli attori di Expo 2015 in rete con E015. Il progetto verrà presentato giovedì 27 novembre a Bergamo

Un’unica rete per gli attori di Expo 2015. Grazie a un nuovo sistema digitale imprese, enti pubblici, associazioni e soggetti pubblici e privati potranno fare sistema tutti insieme, creare nuove relazioni e collaborare, proponendo soluzioni innovative per i visitatori e i cittadini dell’Expo ma anche dopo l’appuntamento milanese.
L’iniziativa si chiama E015 Digital Ecosystem, nasce dalla collaborazione tra la società Expo 2015 SpA e Confindustria, CCIAA di Milano, Confcommercio, Assolombarda e Unione del Commercio ed è stata sviluppata dal Politecnico di Milano.

Verrà presentata, giovedì 27 novembre, a responsabili di enti pubblici e del territorio, nel corso dell’incontro “E015 for smart communities. Cogliere le opportunità offerte dal nuovo ecosistema digitale per valorizzare e promuovere il territorio orobico”.
Il seminario è promosso dall’Ascom di Bergamo ed è in programma alle ore 15 al Bg 2.035 Exhibition Lab Spazio Espositivo Laboratorio di idee in via Sentierone, 46.

Al seminario interverranno Giorgio Puppi, responsabile dell’area informatica Ascom Bergamo, Luca Sala, Presidente Rete d’Imprese Hubit e Maurizio Brioschi, Head of Digital Enterprise Division CEFRIEL del Politecnico di Milano, con la moderazione di Roberto Ghidotti Ascom Bergamo.

Invito

Condividi su:

SEDI E UFFICI

Confcommercio – Imprese per l’Italia Bergamo è vicina agli imprenditori e a chi desidera avviare un’attività. Siamo presenti in città nella sede di Via Borgo Palazzo e nel territorio ad Albino, Calusco d’Adda, Clusone, Lovere, Osio Sotto, Romano di Lombardia, Sarnico, Trescore Balneario, Treviglio e Zogno.

vieni a trovarci

PERCHÉ ASSOCIARSI

» Per essere assistiti e tutelati nei rapporti con le istituzioni, le amministrazioni pubbliche e le parti sociali.

» Per avere più facile accesso al credito e beneficiare di bandi e finanziamenti.

» Per poter contare su servizi, consulenza e formazione personalizzati.

» Per essere informati sulle novita’ normative e di mercato.

» Per usufruire di sconti su beni e servizi di interesse per il vostro business.

Confcommercio – Imprese per l’Italia
Bergamo

Via Borgo Palazzo, 137
24125 Bergamo
tel 035 4120111 | fax. 035 4120182
e-mail: info@confcommerciobergamo.it
c.f. 80026270167

Orari apertura uffici
Da lunedì a venerdì
9.15/12.15 – 13.15/17.00

© 2017 Confcommercio Imprese per l'Italia  Bergamo   | Privacy & Cookie policy | Agenzia di Comunicazione