Dal 1 gennaio 2020 entra in vigore l’obbligo dell’invio telematico dei corrispettivi per tutte le attività che comporterà una rivoluzione per le imprese del commercio. In quest’ottica Ascom Confcommercio Bergamo ha organizzato una serie di incontri sul territorio per offrire agli imprenditori una panoramica completa sul nuovo adempimento.
Ogni singolo incontro sarà anche l’occasione per presentare le convenzioni stipulate da Ascom con alcuni dei rivenditori della nostra provincia, che consentiranno agli associati Ascom di usufruire di uno sconto sul prezzo di vendita del registratore telematico compreso tra l’8% e il 15%, a seconda della tipologia e tecnologia dell’apparecchio scelto.
IL CALENDARIO DEGLI INCONTRI SUL TERRITORIO
Mercoledì 30 ottobre
Ore 15 Bergamo – sede Ascom Via Borgo Palazzo 137
Giovedì 31 ottobre
Ore 20,30 Osio Sotto – Delegazione Ascom – Piazzetta don Gandossi 1
Lunedì 4 novembre
Ore 15,00 Sarnico – Auditorium Comunale – Via Roma 54
Lunedì 11 novembre
Ore 15,00 Albino – Auditorium Cuminetti – Via A. Moro 2/4
Mercoledì 13 novembre
Ore 20,30 Trescore Balneario – Oratorio San Giovanni Bosco – Via Locatelli 108
Lunedì 18 novembre
Ore 15 Treviglio – Auditorium Centro Civico – Largo Marinai d’Italia
Mercoledì 20 novembre
Ore 20,30 Romano di Lombardia – Sala Muratori – Via Rubini 19
Lunedì 25 novembre
Ore 20,30 Zogno – Oratorio San Giovanni Bosco – Via XI febbraio 11
Lunedì 2 dicembre
Ore 15 Bergamo – sede Ascom Via Borgo Palazzo 137
La partecipazione è gratuita, previa iscrizione cliccando qui
Confcommercio – Imprese per l’Italia Bergamo è vicina agli imprenditori e a chi desidera avviare un’attività. Siamo presenti in città nella sede di Via Borgo Palazzo e nel territorio ad Albino, Calusco d’Adda, Clusone, Lovere, Osio Sotto, Romano di Lombardia, Sarnico, Trescore Balneario, Treviglio e Zogno.
vieni a trovarci» Per essere assistiti e tutelati nei rapporti con le istituzioni, le amministrazioni pubbliche e le parti sociali.
» Per avere più facile accesso al credito e beneficiare di bandi e finanziamenti.
» Per poter contare su servizi, consulenza e formazione personalizzati.
» Per essere informati sulle novita’ normative e di mercato.
» Per usufruire di sconti su beni e servizi di interesse per il vostro business.